sabato 28 gennaio 2017

SEI UNA MAMMA E VUOI LAUREARTI?

Per raggiungere il meritato diploma di laurea è possibile scegliere le università telematiche o a distanza: chi ha impegni familiari o di lavoro lo ha già fatto. 



Negli ultimi anni l'avvento di Internet e l'uso diffuso del computer ha portato ad una crescita enorme di lezioni, corsi e percorsi di studi svolti con la tecnica del distance studi, conosciuto anche come e-learning. Lo studio a distanza di solito significa studiare con materiali inviati direttamente a casa. Ma se l'Università è anche telematica, è possibile vedere le lezioni online e anche confrontarsi con tutor e docenti. 

Università che ci permettono di studiare e dedicarci alla famiglia senza perdere tempo prezioso, grazie a un servizio assolutamente flessibile. Essere una mamma e una donna davvero realizzata e avere importanti opportunità che miglioreranno anche il futuro di tuo figlio. Sono possibilità che esistono già da anni oltreoceano (distance learning) e che da diversi anni sono possibili anche in Italia. 

Con UNIVERSITATELEMATICA.INFO, ad esempio,  potrai scegliere il corso di laurea che più ti interessa nelle facoltà Scienze Politiche; Sociologia; Scienze della Comunicazione, Ingegneria Civile Ambientale e Territoriale e tra Seminari esami anche di sabato e domenica con possibilità di seguire  le lezioni dove e quando vuoi grazie alla possibilità telematica offerta da alcune sedi.



I VANTAGGI DELL'UNIVERSITA TELEMATICA (O A DISTANZA) 

  • Puoi studiare comodamente da casa agli orari che preferisci: è sufficiente una connessione internet. 
  • Hai a disposizione un tutor esperto e qualificato che ti aiuterà nello studio e chiarirà subito qualunque tuo dubbio o incertezza. Se vuoi, puoi avere anche un tutor in presenza
  • Il tuo tutor personale è on line
  • È disponibile in tutte le città italiane e svolgi tutte le pratiche on line
  • La segreteria è in internet ed è operativa 24 ore su 24: eviti lunghe code e inutili perdite di tempo.
  • Ti rechi all’Università solo per gli esami e la tesi
  • È l’unica attività che si svolge in presenza e puoi pianificarla con largo anticipo organizzandoti nel massimo rispetto dei tuoi impegni familiari.  

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il form e riceverai, gratuitamente e senza nessun impegno, informazioni dettagliate sui servizi UNIVERSITATELEMATICA.INFO 



Nessun commento: